Il Miglior POS per professionisti e piccole attività

POS obbligatorio per tutte le partite iva. Nessun problema: Vediamo insieme una soluzione economica e risolutiva.
miglior pos per professionisti e piccole attività

Dal prossimo 30 Giugno sarà OBBLIGATORIO avere un POS per accettare i pagamenti con carte bancomat e carte di credito per TUTTE le partite iva che siano liberi professionisti o piccoli negozi.

 

Qual è, quindi, la miglior soluzione?

Iniziamo dicendo che esistono, ad oggi, varie tipologie di POS:
 Quelli a canone fisso
 Quelli ibridi con canone + commissioni
 Quelli SENZA CANONE e con commissioni sul transazioni
Questi ultimi, a mio parere e per mia diretta esperienza, rappresentano la scelta migliore per professionisti e piccole attività perché, con una spesa singola da poche decine di Euro e SENZA alcun canone successivo, permettono di avere un dispositivo adatto alla propria attività, che ci faccia stare nel rispetto delle norme vigenti e che ci costi pochissimo SOLO quando lo utilizziamo.

SUMUP è in assoluto la miglior scelta per rientrare in queste caratteristiche e, SOLO DA QUESTO LINK puoi acquistarlo in promozione direttamente dal Sito Ufficiale.

Le soluzioni SUMUP non prevedono il pagamento di nessun canone fisso e la commissione è dell’1,95% delle transazioni effettuate ed è uguale per tutti i tipi di carte: di credito, di debito o prepagate dei circuiti Visa, VPay, MasterCard, Maestro, American Express, Diners e Discover.
I Bancomat italiani sono accettati in quanto associati al circuito Maestro, MasterCard o Visa.
Ecco tutti i pagamenti accettati con un dispositivo SUMUP:

pagamenti accettati da sumup

SUMUP offre dispositivi per ogni esigenza.

SUMUP AIR.

Piccolo e leggerissimo. Puoi portarlo sempre con te e per farlo funzionare basta collegarlo via bluetooth al proprio smartphone grazie all’App dedicata. Tutto completamente in Italiano. Disponibile anche con base di ricarica per tenerlo sempre carico e a portata di mano sulla tua scrivania o sul tuo banco.

SUMUP SOLO.

Piccolo come AIR ma con schermo touch più grande e con SIM 3G integrata. Per effettuare le transazioni si collega ad internet da solo oppure con la tua rete wireless e non serve collegarlo allo smartphone per utilizzarlo. Lo accendi, ed è pronto ad accettare pagamenti da tutte le carte.

SUMUP 3G.

È il classico POS che siamo abituati a vedere nei negozi. Anche lui con Sim 3G integrata, può collegarsi ad internet in modo indipendente o tramite la tua rete wireless ed è dotato di stampante per rilasciare lo scontrino di ricevuto pagamento.

Tutte e tre le soluzioni SUMUP sono consigliatissime per professionisti e per piccoli negozi che non effettuano molte transazioni mensili e quindi, piuttosto che legarsi ai dispositivi che prevedono dei canoni fissi, con SUMUP puoi risolvere il “problema di avere il POS” spendendo poche decine di Euro, e pagando poi una piccola commissione solo quando lo utilizzi per ricevere pagamenti. Inoltre, SOLO DA QUESTO LINK puoi acquistare SUMUP con in promozione direttamente dal sito ufficiale.

Autore

contatti luigi di maio
Luigi Di Maio | Web Marketing

Da oltre 15 anni mi occupo di strategie di Web Marketing, Social Media, Realizzazione E-Commerce e Siti Web.

Resta aggiornato!

Niente spam! Riceverai solo aggiornamenti su iniziative o strumenti utili per la tua attività.